ISCRIVITI QUI

martedì 14 agosto 2012

Portfolio: Irene



Ecco Irene con questo look super fashion! E' stata la prima ad avere il coraggio di buttarsi in piscina!
Il giorno del make-up l'ho chiamata e le ho detto: "Ire porta quello che hai di più stravagante dai vestiti agli accessori!", si è presentata con questo vestito blu bellissimo, lungo e ampio, con uno scollo fantastico sulla schiena! Meglio di così non poteva andare!

Per quanto riguarda il make-up diciamo che ho voluto complicarmi un pò la vita e fare qualcosa di extra colorato! Ma non il solito trucco arcobaleno, qualcosa di più strutturato! Sono passata dal pesca al giallo e poi al blu e infine ho creato una specie di cerchio in mezzo alla palpebra mobile, che poi ho ricoperto di brillantini (IO AMO I BRILLANTINI).
E appunto perchè sono fissata con i brillantini, le ho ricoperto anche le sopracciglia usando una colla per ciglia finte!

Here Irene with this look super fashion! It was the first girl to have the courage to jump in the pool!
The day of make-up I called her and I said: "Irene takes with you the most extravagant clothes and accessories that you have!", She was arrived with this beautiful blue dress, long and broad, with a great neckline on the back ! Could not get any better than that!

As for the make-up, let's say that I wanted to complicate life a bit and do something extra colorful! But not the usual rainbow make-up, something more structured! I went from coral to yellow and then blue and finally I created a sort of circle in the middle of the upper eyelid, which I then covered in glitter (I LOVE the glitter).
And precisely because I'm fixed with the glitter, I also covered the eyebrows using a glue for false eyelashes!










Nessun commento:

Posta un commento